Per il primo Maggio cambia il traffico

on Giovedì, 24 Aprile 2014. Posted in Polizia Municipale

Per il primo Maggio cambia il traffico

In occasione delle manifestazioni che si svolgeranno nella giornata del primo maggio, un'ordinanza della Polizia Municipale disciplina la circolazione stradale.

Qui di seguito le disposizioni che riguardano la viabilità necessarie per consentire lo svolgimento della celebrazione della Festa del lavoro nella mattina e della “biciclettata” nel pomeriggio

è istituito un divieto di sosta con rimozione forzata nelle seguenti piazze e vie:

dalle ore 06,00 alle ore 13,00 del 1° maggio: nella Piazza Guarducci, dalle ore 7,00 alle ore 16,30 in Piazza Gramsci, su entrambi i lati della Via Roma nel tratto compreso tra Via della Libertà e Piazza Gramsci e della Via Matteotti nel tratto compreso tra Piazza Gramsci e Via F. lli Cervi.

Nel pomeriggio è istituito senso unico di marcia nella Via Ugo Foscolo con direzione verso la SP1 limitatamente al periodo necessario all’arrivo della manifestazione “biciclettata” al lago 1° Maggio;

Sono esonerati dai divieti i mezzi agricoli e gli altri veicoli impiegati nella manifestazione celebrativa.