Perché? - Uno spettacolo contro la violenza sulle donne

on Giovedì, 20 Novembre 2014. Posted in Comune

Perché? - Uno spettacolo contro la violenza sulle donne

Nel Salone delle feste di Villa la Smilea a Montale, sabato 29 novembre alle ore 21 si terrà la lettura scenica “Perché?” della Compagnia il Rubino con la regia di Dora Donarelli.

Si tratta di una lettura scenica con testi liberamente tratti da Io sono emozione di Eve Ensler, Tempesta maestra di Sara Barbanera, Ferite a morte di Serena Dandini e Nessuno più di autori vari.

Lo spettacolo è organizzato, all'interno della campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, dai comuni di Agliana, Montale e Quarrata. L'ingresso è gratuito e tutta la popolazione è invitata.