Pierino e il lupo al Moderno

on Venerdì, 30 Gennaio 2015. Posted in Teatro Moderno, Comune

Pierino e il lupo al Moderno

Sabato 31 gennaio alle ore 21,30 presso il Teatro Moderno di Agliana sarà presentato PIERINO E IL LUPO, la nuova produzione di Danzarte in collaborazione con Il Moderno. I giovani ballerini allievi della scuola Danzarte porteranno sulla scena le coreografie diElisabetta Bresci, insegnante e direttrice della scuola, e saranno accompagnati dalla narrazione dell'attore Pasquale Scalzi.

Si tratta del primo spettacolo di un febbraio completamente dedicato al teatro ragazzi dal Teatro Moderno con la rassegna STORIE DI AGHI, LAGHI E MAGHI.

Ogni domenica pomeriggio, sempre alle 17, sarà possibile assistere ad uno spettacolo:

• Domenica 8, FACCIAMO NUMERO, una produzione del Teatro di Roma, con Ottavia Leoni che porta in scena nientemeno che la...matematica.
  • Domenica 15, UNO SPETTACOLO DI LEZIONE ovvero come diventare attori in un'ora e dieci, uno spettacolo spassoso che ci accompagna all'interno del magico mondo del teatro.
  • Domenica 22, LIMBUS CABARET della compagnia italo-svizzera Ziba, un salto nel teatro di clownerie e giocoleria.

Tutti gli spettacoli hanno varie chiavi di lettura e sono adatti a bambini di ogni età...adulti compresi.

Ingresso: adulti 10 euro, bambini 5 euro.