Premio Donne d'Agliana e una serata sulla pandemia

on Mercoledì, 01 Luglio 2020. Posted in Comune

Premio Donne d'Agliana e una serata sulla pandemia

All’interno della rassegna di eventi musicali e culturali #fuoriteatro2020, giovedì 2 luglio alle ore 21,30, in Piazza A. Magnani, di fronte al Teatro Il Moderno, si terrà la cerimonia di consegna a Lucilla di Renzo, direttrice del Presidio Ospedaliero Pistoiese, del Premio “Donne d’Agliana”.

Il Premio è stato istituito dalla Giunta comunale di Agliana nel marzo scorso con lo scopo di attribuire, in occasione dell’8 marzo, Festa Internazionale della Donna, un riconoscimento ad una donna residente nel Comune di Agliana che nel corso dell’anno o più in generale nel corso della sua vita, si sia distinta in qualsiasi campo di attività. ...

Per il 2020 il Sindaco, sentita la Giunta, aveva designato la dott.ssa Lucilla Di Renzo quale donna a cui attribuire il Premio che, a causa dell’emergenza sanitaria non è stato possibile consegnare l’8 marzo scorso.

Dopo la cerimonia di premiazione, la serata continuerà con l’incontro dal titolo “La vita in tempi di pandemia” a cui parteciperanno la dott.ssa Lucilla Di Renzo stessa e il medico e vicesindaco del Comune di Pistoia Anna Maria Celesti. Il coordinamento della serata sarà di Maria Elena Ulivi.