Presentata in sala consiliare l'AC Aglianese

on Venerdì, 06 Settembre 2019. Posted in Comune, Sport

Presentata in sala consiliare l'AC Aglianese

Sabato 31 agosto si è tenuta presso la Sala consiliare del Comune di Agliana, la presentazione ufficiale dell’AC Aglianese che parteciperà al campionato di D 2019/20. Alla cerimonia sono intervenuti il Sindaco, l’Assessore alla Cultura Giulia Fondi e il Presidente Gabriele Giusti. ...

Da parte dell’Amministrazione un in bocca al lupo a tutto lo staff e ai giocatori. Un ringraziamento alla Società e alla stampa intervenuta per l’occasione. Un ringraziamento particolare al professor Vanni Melani che ha realizzato la scultura donata dall’Amministrazione alla Società AC Aglianese.