Presepi in mostra alle Lame

on Martedì, 10 Dicembre 2013. Posted in Comune

Ventun presepi visitabili nell'area esterna delle Lame

Presepi in mostra alle Lame

vedi le foto

Domenica 8 dicembre alle ore 16,30 è stata inaugurata, alla presenza del Sindaco di Agliana Eleanna Ciampolini, la rassegna "Il Presepe, variazioni sul tema".
Nella mostra, organizzata negli spazi esterni e nei locali di ingresso della R.S.A. Le Lame di Agliana, si potranno vedere 21 presepi ideati e allestiti nei modi più vari.
L´ iniziativa ha visto la partecipazione di numerose associazioni e di singoli che ben volentieri hanno curato ciascuno un presepe.

La mostra sarà visitabile fino al 6 gennaio nei seguenti orari: dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18