Progetti estivi per tutte le scuole

on Martedì, 20 Maggio 2014. Posted in Scuola, Servizi Sociali

Progetti estivi per tutte le scuole

Con l'avvicinarsi dell'estate si avvicina il periodo delle proposte per i Centri Estivi. Il Comune di Agliana collabora con la Cooperativa Sociale Gli Altri in un'offerta di Progetti Estivi rivolta ai bambini della scuola dell'Infanzia, alla scuola primaria e alle “medie”.

Durante l'estate i partecipanti verranno coinvolti in attività divertenti e formative specifiche per ogni fascia d'età.

I periodi di svolgimento coprono quasi tutte le vacanze estive: per la scuola dell'infanzia e per le “medie” dal 30 giugno al 5 settembre, mentre per la scuola primaria dal 9 giugno al 5 settembre. Ogni genitore potrà scegliere anche periodi più brevi, a partire da una settimana o più anche non consecutive, potrà scegliere anche per quanto tempo far frequentare ai propri figli il centro estivo.

Per ogni informazione relativa al programma e ai costi è possibile scaricare qui un pieghevole informativo oppure rivolgersi alla Coordinatrice dei Progetti Estivi di Agliana, Sara di Giuseppe cell. 3339997646, mail: progettiestiviagliana@glialtri.org, http://www.glialtri.org/wp/infanzia/centri-estivi/servizio-estivo-di-socializzazione/

La modulistica per le iscrizioni sarà disponibile dal 20 maggio presso:

Coop. Gli Altri, Via Tomasi da Lampedusa 169, S.Agostino (PT)

URP - Comune di Agliana

CIAF – Via Vergiolesi Agliana