Proiezione di Parentesi D'Amore film documentario del progetto Skacciapensieri

on Mercoledì, 11 Marzo 2015. Posted in Comune

Proiezione di Parentesi D'Amore film documentario del progetto Skacciapensieri

Verrà proiettato alle ore 21, venerdì 13 marzo a Villa Smilea a Montale, il film documentario (11) Parentesi d'Amore. Un piccolo viaggio nel mondo interiore, una raccolta di videointerviste a ragazzi e operatori del progetto Skacciapensieri.

Il film nasce da un'idea di Leandro Bartoletti e Romina Breschi. Il progetto Skacciapensieri è attivo da molti anni nel territorio aglianese e offre una serie d’attività dislocate sul territorio e finalizzate alla prevenzione dell’isolamento sociale e degli stati di emarginazione, attraverso attività di aggregazione, svago e tempo libero.