Propaganda elettorale: determinazione dei luoghi e delimitazione degli spazi per la propaganda elettorale

on Lunedì, 24 Agosto 2020. Posted in Elezioni Regionali 2020, Referendum e Elezioni 2020, Referendum 2020, Comune

In vista della prossima consultazione referendaria e delle elezioni regionali, la Giunta Comunale ha provveduto a stabilire i luoghi e il numero degli spazi destinati propaganda elettorale. Successivamente, ha provveduto a delimitare gli spazi e ad assegnare le sezioni degli stessi per il Referendum costituzionale. In allegato gli atti.