Prorogati i termini per il pagamento delle fatture che avevano scadenza tra il 5 e il 9 maggio

on Giovedì, 08 Maggio 2014. Posted in Comune

Prorogati i termini per il pagamento delle fatture che avevano scadenza tra il 5 e il  9 maggio

Abbiamo riveuto da Estra Energie il seguente comunicato che di seguito pubblichiamo:

" Estra Energie si scusa con i clienti che hanno ricevuto le fatture dei consumi in prossimità della data di scadenza. Per un disguido nel sistema, ad alcuni clienti di Prato, Sesto Fiorentino, Scandicci, Cantagallo, Poggio a Caiano, Carmignano, Montemurlo, Vernio, Vaiano, Agliana e Montale sono state recapitate in ritardo, bollette emesse dal 14 al 18 aprile con scadenza tra il 5 e il 9 di maggio.

Per agevolare i clienti nel pagamento delle bollette l’azienda ha deciso di posticipare la scadenza di 10 giorni.

Il personale di Estra Energie è a disposizione per chiarimenti e informazioni chiamando il Servizio Clienti 800 128 128 o andando direttamente nei “punto.clienti” Estra. L’elenco completo www.estraenergie.it."