Pubblicata la graduatoria provvisoria per la riduzione dal pagamento della TASI

on Lunedì, 01 Settembre 2014. Posted in Comune, Tributi

Pubblicata la graduatoria provvisoria per la riduzione dal pagamento della TASI

E' stata pubblicata la graduatoria provvisoria per la Concessione della riduzione dal pagamento della TASI per l'anno 2014.

Ogni informazione e chiarimento potrà essere richiesto all’Ufficio Tributi del Comune di Agliana (tel. 0574/678411) oppure all’Ufficio Relazione con il Pubblico telefonando al n. 800131161.

Chiunque può prenderne visione seguendo questo collegamento..

Gli interessati possono presentare opposizione entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria, mediante ricorso scritto da indirizzare all’Ufficio Tributi del Comune di Agliana.