• Urp

Pubblicato il bando per cambio alloggio per chi abita in una casa di edilizia residenziale pubblica

on Sabato, 18 Ottobre 2014. Posted in Urp, Servizi Sociali

Un bando per chi già abita in alloggi di edilizia residenziale pubblica e desidera o ha bisogno di cambiare casa perché sono cambiate le proprie condizioni familiari. Il bando è stato pubblicato oggi  e che scadrà fra 60 giorni. Le domande devono pervenire all'Ufficio Relazioni con il Pubblico a cui è sempre possibile chiedere informazioni. Per fare la domanda è necessario leggere attentamente il bando che è possibilie scaricare qui e la domanda anch'essa scaricabile qui.