Pubblicato il bando per l'assegnazione di composter domestici

on Martedì, 31 Dicembre 2013. Posted in Lavori Pubblici

Verranno assegnate 70 compostiere a chi ne farà richiesta

Pubblicato il bando per l'assegnazione di composter domestici

Altre 70 compostiere verranno assegnate secondo la graduatoria che uscirà da coloro che faranno  richiesta di una compostiera entro il 1 febbraio prossimo. Coloro che utilizzeranno la compostiera avranno inoltre diritto ad una riduzione del 20% della parte variabile della Tributo Comunale
su Rifiuti e Servizi (T.A.R.E.S.).

L'iniziativa si inserisce nella politica di gestione dei rifiuti dll'Amministrazione comunale volta ad una loro drastica riduzione.

Per fare richiesta è necessario: essere residenti nel Comune di Agliana, essere titolari di un’utenza domestica unifamiliare, avere a disposizione un resede dell’abitazione adibito a orto di almeno 2,00 mq e/o giardino di almeno mq. 30,00, essere in regola con il pagamento della TARES.

Per scaricare il bando

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti uffici comunali:
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e Ufficio Ambiente – Piazza della Resistenza 1 (tel. 0574/678833 fax 0574/678800). Orario di apertura dalle 9.00 alle 13.00 il giovedì (previo appuntamento telefonico).