Pubblicato un avviso di S.P.E.S. per contributi a favore di assegnatari di edilizia residenziale pubblica

on Venerdì, 16 Marzo 2018. Posted in Comune, Servizi Sociali

La SPES Pistoia ha pubblicato un avviso pubblico per l'erogazione di contributi a favore di assegnatari e.r.p. in situazioni di particolare disagio.

La domanda per accedere ai fondi dovrà essere presentata entro il 12 aprile. I criteri per accedere ai contributi, la procedura adottata e tutte le informazioni necessarie sono descritti nell'avviso. (domanda e avviso possono essere scaricati qui). Per ulteriori informazioni è possibile inviare una maiI all'indirizzo: segreteria@spesweb.it oppure recarsi personalmente, nei giorni di apertura al pubblico, presso l'Ufficio Inquilinato.