Pubblicato un avviso pubblico per contributi per chi frequenta le scuole dell'infanzia paritarie

on Martedì, 19 Agosto 2014. Posted in Comune, Scuola

Domande entro il 17 settembre

E' stato pubblicato un avviso pubblico per la concessione di buoni-scuola per gli alunni delle scuole paritarie dell'infanzia “Casa degli Angeli Custodi” e “Mario Baldi”.

Possono fare la richiesta le famiglie, ovunque residenti in Toscana, che hanno figli che frequentano quelle scuole. Verranno ammessi coloro che hanno un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) del nucleo familiare inferiore a 30.000 euro.

La domanda, redatta su modulo predisposto dal Comune, dovrà essere consegnata all'URP entro mercoledì 17 settembre.

Per leggere tutte le condizioni dell'avviso è possibile scaricare il bando seguendo questo collegamento.