Publiacqua: comunicato su tentativo di truffa ad Agliana

on Martedì, 18 Agosto 2015. Posted in Comune

Publiacqua: comunicato su tentativo di truffa ad Agliana

Riceviamo da Publiacqua il seguente comunicato: "Una cittadina del Comune di Agliana ci segnala di aver ricevuto una telefonata da una persona che, qualificandosi come incaricato di Publiacqua e fornendo generalità false, le segnalava una grossa perdita al contatore di casa preannunciando un intervento diretto all’abitazione. Publiacqua ricorda ai cittadini che nessuno dei propri incaricati utilizza questa metodologia di intervento.

Con l’occasione ricordiamo anche che il nostro personale, di norma e salvo casi eccezionali, non effettua verifiche, controlli o manutenzione sugli impianti interni. La pertinenza di Publiacqua arriva, infatti, solo fino al punto di consegna.

Publiacqua invita, quindi, i cittadini a pretendere l’esibizione del tesserino di riconoscimento da chiunque si presentasse loro come nostro dipendente ed a segnalare prontamente alla nostra azienda o alle forze dell’ordine ogni episodio o richiesta sospetta."