raccolta “porta a porta” degli indumenti ed accessori di abbigliamento

on Mercoledì, 22 Ottobre 2014. Posted in Comune

raccolta “porta a porta” degli indumenti ed accessori di abbigliamento

Il CIS come di consueto organizza sul territorio la raccolta “porta a porta” degli indumenti ed accessori di abbigliamento. Ad Agliana il prossimo (ed ultimo) ritiro avrà luogo il 27 ottobre. Sacchi, scatole di cartone o buste di carta contenenti gli indumenti dovranno essere depositati davanti alla propria abitazione entro le ore 13 del giorno indicato.

Possono essere depositati: indumenti ed accessori usati ed in buono stato di conservazione (magliette, camicie, giacche, cappotti, maglioni, sciarpe, scarpe/cinture/borse in pelle, etc.)

Il ritiro verrà ripetuto nel periodo primaverile (maggio/giugno).

Indumenti ed accessori potranno essere comunque portati presso il Centro di Raccolta Maciste di Montale (Via W. Tobagi) nell'orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00/13.00, sabato 8.30/12.30.

Si ricorda che il materiale così raccoltov errà destinato al recupero ed al riciclo.