raccolta “porta a porta” degli indumenti ed accessori di abbigliamento

on Venerdì, 25 Settembre 2015. Posted in Notizie da CIS srl, Comune

raccolta “porta a porta” degli indumenti ed accessori di abbigliamento

Il CIS come di consueto organizza sul territorio la raccolta “porta a porta” degli indumenti ed accessori di abbigliamento. Ad Agliana il prossimo ritiro avrà luogo lunedì 5 ottobre. Gli indumenti potranno essere conferiti utilizzando sacchi di plastica trasparenti, in modo da consentire il riconoscimento del materiale contenuto (od altri tipi di sacchi recanti la scritta “Abiti usati” o contrassegnati dal volantino della raccolta indumenti distribuito a ciascun utente) davanti alla propria abitazione entro le ore 12 del giorno indicato.

Possono essere depositati: indumenti ed accessori usati ed in buono stato di conservazione (magliette, camicie, giacche, cappotti, maglioni, sciarpe, scarpe/cinture/borse in pelle, etc.)

E' previsto un secondo passaggio lunedì 9 novembre.

Il ritiro verrà ripetuto nel periodo primaverile (maggio/giugno).

Indumenti ed accessori potranno essere comunque portati presso il Centro di Raccolta Maciste di Montale (Via W. Tobagi) nell'orario: dal lunedì al sabato dalle ore 8.00/12,45, il lunedì, mercoledì e venerdì anche 14/16,30.

In caso di mancato ritiro segnalare al numero 0573 4431.