Raccolta porta a porta degli indumenti usati

on Lunedì, 04 Maggio 2015. Posted in Comune

Raccolta porta a porta degli indumenti usati

Lunedì 11 maggio e lunedì 8 giugno il Cis organizza la raccolta porta a porta di indumenti e accessori di abbigliamento. Potranno essere depositati, entro le ore 12, davanti alla propria abitazione dentro sacchi, scatole di cartone o buste di carta indumenti ed accessori usati ed in buono stato di conservazione (magliette, camicie, giacche, cappotti, maglioni, sciarpe, scarpe/cinture/borse in pelle, etc.)

E' possibile segnalare l’eventuale mancato ritiro al numero 0573 4431.

Indumenti ed accessori potranno essere comunque portati presso il Centro di Raccolta Maciste di Montale (Via W. Tobagi) nel seguente orario: dal luned“ì al sabato dalle ore 8.00/12.45, il lunedì“, mercoledì“ e venerdì“ apertura pomeridiana dalle ore 14 alle ore 16.30.

Si ricorda che il materiale così“ raccolto verrˆà destinato al recupero ed al riciclo.

Info: WWW.CIS-SRL.PT.IT;portaaporta@cis.pt.it