Raccolta porta a porta autunnale degli indumenti usati

on Martedì, 27 Settembre 2016. Posted in Comune, Ambiente

Raccolta porta a porta autunnale degli indumenti usati

CIS Srl comunica ai cittadini di Agliana che i prossimi passaggi di raccolta "porta a porta" degli indumenti ed accessori di abbigliamento, svolti in occasione del tradizionale cambio stagionale del guardaroba, si svolgeranno lunedì 10 ottobre e lunedì 07 novembre.

Ricordiamo che i seguenti materiali: indumenti ed accessori usati ed in buono stato di conservazione (magliette, camicie, giacche, cappotti, maglioni, sciarpe, scarpe/cinture/borse in pelle, etc.) potranno essere raccolti utilizzando sacchi di plastica trasparenti, in modo da consentire il riconoscimento del materiale (o altri tipi di sacchi recanti la scritta “Abiti usati” o contrassegnati dal volantino della raccolta indumenti distribuito a ciascun utente) , borse di carta, scatole di cartone da depositare davanti alla propria abitazione entro le ore 12.00 dei giorni di raccolta suindicati.
In caso di mancato ritiro segnalare al n. 0573 4431 (digitando il taso 1) o all’indirizzo mail portaaporta@cis.pt.it
Ricordiamo,infine, che indumenti ed accessori potranno essere comunque conferiti presso i seguenti Centri di Raccolta:
- Maciste di Montale (Via W. Tobagi) nel seguente orario: dal lunedì al sabato ore 8/13, il lunedì ed il mercoledì ore 8/13 e 14/17;
- Eco di Quarrata (Via Bocca di Gora e Tinaia) nel seguente orario: dal lunedì al sabato ore 8/13, il martedì ed il giovedì ore 8/13 e 14/17.