REFERENDUM ABROGATIVO del 17 APRILE 2016 sulle trivellazioni in mare

on Giovedì, 03 Marzo 2016. Posted in Servizi Demografici

REFERENDUM ABROGATIVO  del 17 APRILE 2016 sulle  trivellazioni in mare

A partire dalle consultazioni referendarie del 17 aprile 2016 gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale, nonché i familiari con loro conviventi, potranno partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli uffici consolari italiani.

Gli elettori, temporaneamente all'estero, che intendono esercitare il diritto di voto per corrispondenza dovranno far pervenire AL COMUNE d’iscrizione nelle liste elettorali la dichiarazione di OPZIONE, compilando l'apposito modello reperibile su questo sito, da inviare unitamente ad un documento d'identità in corso di validità entro e non oltre le ore 14.00 del 16 marzo.

L’opzione può essere inviata

• per posta all'Ufficio Elettorale del Comune di Agliana Piazza Resistenza 2, 51031 Agliana (Pt)

• per fax al 0574 678200

• per posta elettronica all'indirizzo anagrafe@comune.agliana.pt.it