Referendum del 28 maggio 2017 -Elettori temporaneamente all'estero

on Sabato, 01 Aprile 2017. Posted in Servizi Demografici

Referendum del 28 maggio 2017 -Elettori temporaneamente all'estero

In vista dei referendum popolari previsti per il 28 maggio 2017 gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale, nonché i familiari con loro conviventi, potranno partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli uffici consolari italiani.

Gli elettori, temporaneamente all'estero, che intendono esercitare il diritto di voto per corrispondenza dovranno far pervenire AL COMUNE d’iscrizione nelle liste elettorali la dichiarazione di OPZIONE, compilando l'apposito modello reperibile in allegato qui sotto, da inviare unitamente ad un valido documento d'identità entro e non oltre il 26 aprile 2017

L’opzione può essere inviata

• per posta all'Ufficio Elettorale del Comune di Agliana Piazza Resistenza 2, 51031 Agliana (Pt)

• per fax al 0574 678200