Reperibilità e apertura uffici per certificazioni e autentiche firme

on Giovedì, 11 Aprile 2019. Posted in elezioni europee 2019, Elezioni 2019, Comune

Reperibilità e apertura uffici per certificazioni e autentiche firme

Ai fini del rilascio di certificati di iscrizione nelle liste elettorali e per l'autentica di firme in materia elettorale è stato attivato un sistema di reperibilità per i giorni domenica 14 aprile (dalle ore 8 alle ore 12) e mercoledì 17 aprile (dalle ore 14 alle ore 20). Per attivare il servizio occorre chiamare il numero 0574 678959.

Sempre allo stesso scopo gli uffici saranno aperti nei giorni lunedì 15 aprile dalle ore 14 alle ore 17 e martedì 16 aprile dalle 14 alle 20.