REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA DELLE LISTE ELETTORALI

on Lunedì, 29 Gennaio 2018. Posted in Elezioni Politiche 2018, Comune, Servizi Demografici

REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA DELLE LISTE ELETTORALI

dal 1° al 5° del mese di FEBBRAIO saranno depositate nell’Ufficio Elettorale comunale le decisioni relative alle variazioni delle liste elettorali, effettuate per cambio di residenza dei cittadini e per l'acquisto o il riacquisto del diritto elettorale per motivi diversi dal raggiungimento della maggiore età, insieme con gli elenchi degli elettori iscritti e degli elettori cancellati.

Ogni cittadino può, entro tale periodo, prenderne visione presso l'ufficio elettorale comunale.

Avverso le decisioni adottate ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso alla Commissione Elettorale Circondariale non oltre il giorno 10 dello stesso mese.

In allegato il manifesto