Riaperti i termini per le mobilità

on Martedì, 25 Luglio 2017. Posted in Comune

Riaperti i termini per le mobilità

Ci sarà tempo fino al 24 agosto agosto per rispondere ai sette avvisi con cui l'Amministrazione comunale cerca personale in mobilità da altri enti pubblici. I profili sono i seguenti: un agente di polizia municipale, un operaio altamente specializzato, un istruttore amministrativo per i servizi di ragioneria, un altro per il SUAP e un istruttore tecnico per l'urbanistica, due istruttori direttivi: uno per la segreteria ed uno per i servizi socio educativi e culturali. Per leggere gli avvisi e tutta la documentazione è sufficiente seguire il link.