Rideterminazione degli spazi per la propaganda elettorale

on Venerdì, 15 Maggio 2015. Posted in Elezioni Regionali 2015, Servizi Demografici

Rideterminazione degli spazi per la propaganda elettorale

A seguito della riammissione da parte del TAR della lista "Lega Toscana - Più Toscana" e del conseguente nuovo sorteggio fra le liste ammesse da parte del Tribunale quale Ufficio Centrale Circoscrizionale, la Giunta comunale ha riassegnato ogni singola sezione degli spazi per la propaganda elettorale secondo l’ordine di ammissione delle liste medesime. Qui di seguito riportiamo il prospetto riassuntivo:

039-2

Qui sotto invece riportiamo in tabella i luoghi ove sono posizionati gli spazi per la propaganda elettorale.

luoghi

Infine alleghiamo la deliberazione della Giunta comunale n.39 "ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL CONSIGLIO REGIONALE
DEL 31 MAGGIO 2015 – DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA DIRETTA – RIDETERMINAZIONE A SEGUITO DELLA RIAMMISSIONE DELLA LISTA "LEGA TOSCANA – PIÙ TOSCANA"