Riduzioni o esoneri dal pagamento della TARI

on Martedì, 02 Settembre 2014. Posted in Servizi Sociali, Tributi

Riduzioni o esoneri dal pagamento della TARI

Ventimila euro è quanto il Comune destinerà per le riduzioni o gli esoneri dal pagamento della quota variabile della TARI per le fasce deboli della popolazione. E' stato infatti pubblicato il 1 settembre, il bando per la riduzione o l'esonero dal pagamento della quota variabile della TARI.

I principali criteri per la graduatoria sono: l'Indicatore della situazione economica equivalente (ISEE), la proprietà di altri immobili oltre quello di residenza, la proprietà di autovetture nuove superiori a 1600 c.c.

Per partecipare al bando è necessario fare domanda presso l'URP su moduli predisposti dal Comune entro il 1 ottobre 2014 accludendo la certificazione ISEE riferita ai redditi percepiti nell'anno 2013.

Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste all'URP (tel. 800.131.161).

Per leggere e avere copia del bando è possibile seguire questo collegamento.