Ritiro indumenti usati porta a porta

on Venerdì, 08 Aprile 2016. Posted in Notizie da CIS srl, Comune, Ambiente

Ritiro indumenti usati porta a porta

In occasione del cambio stagionale del guardaroba, lunedi’ 11 aprile (1° passaggio) e lunedi’ 16 maggio (2° passaggio) verrà effettuato, su tutto il territorio, il ritiro “porta a porta” dei seguenti materiali: indumenti ed accessori usati ed in buono stato di conservazione (magliette, camicie, giacche, cappotti, maglioni, sciarpe, scarpe/cinture/borse in pelle, etc.).

Gli indumenti e gli accessori dovranno essere depositati davanti alla propria abitazione entro le ore 12.00.

Il materiale dovrà essere raccolto utilizzando sacchi di plastica, borse di carta, scatole di cartone (sui quali dovrà essere apposta la locandina del servizio di raccolta indumenti usati in modo da rendere identificabile agli operatori il materiale da ritirare)

La raccolta verrà ripetuta nel periodo di inizio autunno, preceduta da apposita informazione.

Gli stessi materiali potranno essere conferiti anche presso il Centro di Raccolta Maciste di Montale (Via W. Tobagi) nel seguente orario: dal lunedì al sabato ore 8/13 - lunedì e mercoledì ore 8/13 e 14/17

IN CASO DI MANCATO RITIRO SEGNALARE AL N. 0573 4431 (digitare tasto 1)

In allegato la locandina