Ritiro porta a porta degli indumenti usati

on Giovedì, 27 Marzo 2014. Posted in Comune

Ritiro porta a porta degli indumenti usati

In occasione del tradizionale cambio stagionale del guardaroba viene effettuato, su tutto il territorio il ritiro "porta a porta" dei seguenti materiali: indumenti ed accessori usati ed in buono stato di conservazione (magliette, camicie, giacche, cappotti, maglioni, sciarpe, pantaloni, coperte, scarpe, cinture e borse in pelle, etc.)

I cittadini potranno raccogliere gli indumenti e gli accessori utilizzando sacchi di plastica, borse di carta, scatole di cartone, da depositare davanti alla propria abitazione entro le ore 13 dei seguenti giorni: lunedì 31 marzo (1° passaggio) e lunedì 5 maggio (2° passaggio)

La raccolta verrà ripetuta nel periodo di inizio autunno, preceduta da apposita informazione.
Si ricorda che gli stessi materiali potranno essere conferiti anche presso il Centro di Raccolta Maciste di Montale (Via W. Tobagi) nel seguente orario: dal lunedì al venerdì 8/13.