Ritiro tessere e duplicati: orario ufficio elettorale

on Martedì, 16 Aprile 2019. Posted in Elezioni Sindaco e consiglio comunale 2019, elezioni europee 2019, Elezioni 2019, Comune

Ritiro tessere e duplicati: orario ufficio elettorale

L'ufficio elettorale è aperto per rilasciare le Tessere elettorali non consegnate e dei duplicati in caso di deterioramento, smarrimento o furto dell’originale:

• nei 2 giorni antecedenti la consultazione elettorale: dalle ore 09:00 alle ore 18:00

• nel giorno della votazione dom. 26 maggio 2019: dalle ore 07:00 alle ore 23:00

Si ricorda che in caso di deterioramento, smarrimento o furto il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato dall'Ufficio Elettorale Comunale previa apposita dichiarazione dell'interessato su moduli predisposti da tale ufficio (e eventuale restituzione della tessera danneggiata).

I moduli per le richieste di duplicato sono presso l'Ufficio Elettorale.