Ritorno a scuola: le agevolazioni per gli studenti

on Lunedì, 31 Agosto 2015. Posted in Scuola

Ritorno a scuola: le agevolazioni per gli studenti

In vista dell'inizio del nuovo anno educativo, il Comune di Agliana ha pubblicato oggi (scarica qui) un avviso per ottenere l'esonero o la riduzione del pagamento dei servizio comunali di frequenza dei Nidi d’infanzia “Il Glicine” e “Il Gatto Mammone”, della mensa scolastica e del trasporto scolastico con il pulmino.

Nell'avviso si informa inoltre che potrà essere presentata la domanda (all'URP) per ottenere i contributi economici (denominati “pacchetto scuola”) riservati agli alunni residenti ad Agliana e frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado.

Infine entro il 30 giugno 2016 si può presentare richiesta per il contributo sulle spese di trasporto scolastico sostenute dagli studenti residenti ad Agliana che frequenteranno la scuola secondaria di primo grado e le prime due classi della scuola secondaria di secondo grado. In questo caso è importante ricordarsi di allegare la copia dell’abbonamento acquistato.