Riunione congiunta delle commissioni 1 e 4

on Sabato, 17 Giugno 2017. Posted in Comune

Riunione congiunta delle commissioni 1 e 4

Si svolgerà giovedì 22 giugno al riunione congiunta delle commissioni consiliari 1 (Affari Generali e del Personale – Bilancio e Finanze – Attività Economiche – Pubblica Sicurezza) e 4 (Edilizia – Urbanistica – Mobilità) per parlare della situazione di Via Matteotti. La riunione avverrà alle ore 18 presso la Sala Giunta comunale.

All'incontro sono stati invitati anche il Comandante della olizia Municipale Isp. Lara Turelli ed il Responsabile U.O.C. n. 6/LP Ing. Massimo Giorgi.

All'ordine del giorno:

1) “Problematiche Via Matteotti” – Richiesta di convocazione Commissione Consiliare n.1 congiuntamente con la Commissione Consiliare N. 4 – ns. prot. nr. 11723 del 3/6/2017 – da parte del Gruppo Consiliare “Movimento 5 Stelle”;

2) Varie ed eventuali.