Sabato 3 dicembre – Serata di Poesia

on Lunedì, 28 Novembre 2016. Posted in Cultura

Sabato 3 dicembre – Serata di Poesia

Si terrà sabato prossimo 3 dicembre la tradizionale serata di poesia organizzata, ogni anno nel periodo natalizio, dal Gruppo Poeti Aglianesi.

Presso la chiesa vecchia di San Niccolò a partire dalle ore 21 verranno lette le poesie scritte dagli appartenenti al Gruppo dei Poeti Aglianesi.

Durante la serata si svolgerà anche la premiazione della VII edizione del Concorso di Poesia per gli alunni delle classi IV e V elementare.

La ventiduesima Serata di Poesia sarà presentata da Maria Elena Ulivi e le poesie saranno lette dal Monica Falciani e Riccardo Baldini. Ospite della manifestazione sarà Alessandro Baroncelli.

Il gruppo Poeti Aglianesi invita tutti gli appassionati di poesia a partecipare