Sabato al Nido: un altro laboratorio per bambini 12/36 mesi

on Mercoledì, 06 Aprile 2016. Posted in Scuola

Sabato al Nido: un altro laboratorio per bambini 12/36 mesi

Ritornano gli appuntamenti di Impronte di Gioco. I laboratori gratuiti per bambini fra i 12 e i 36 mesi e i loro genitori organizzati dal Comune di Agliana in collaborazione con l'Associazione Orecchio Acerbo. Ricordiamo che il prossimo incontro si svolgerà sabato prossimo, 9 aprile, dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

Nell'occasione verrà letta la storia “Ettore l'uomo straordinariamente forte” a cui seguirà un'attività manuale basata sugli intrecci con elementi naturali.

Ricordiamo che il Nido d’Infanzia comunale si trova in piazzetta Giovanni XXIII a Agliana.