Scadenza TASI: la consulenza e le aperture degli uffici

on Lunedì, 01 Dicembre 2014. Posted in Tributi

Si avvertono i cittadini che il 16 dicembre 2014 scade il saldo TASI. L’acconto è stato pagato a giugno. La TASI deve essere pagata esclusivamente da coloro che possiedono l’abitazione principale e relative pertinenze, ad aliquota 2.5 per mille.

Presso gli sportelli dell’ufficio Tributi del Comune di Agliana e dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sarà possibile avere consulenza gratuita e la stampa del modello F24 precompilato per il pagamento del saldo TASI per l’anno 2014, con scadenza il 16 dicembre.

Gli orari di apertura dell’Ufficio Tributi fino a martedì 16 dicembre saranno: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico svolgerà il servizio di consulenza nei propri orari di apertura.