Scherma Agliana è presente al raduno della Nazionale

on Lunedì, 03 Settembre 2018. Posted in Comune

Scherma Agliana è presente al raduno della Nazionale

Alla ripresa dell'attività agonistica non poteva mancare per gli atleti del Club Scherma Agliana l'appuntamento con il raduno della nazionale U.20. Sarà Tommaso Martini a prendervi parte da oggi a domenica prossima a Piani di Luzza (UD) insieme ai migliori giovani talenti italiani. I convocati dal C.T. sono 15 maschi e 15 femmine, tra i quali il nostro Tommaso spera di ben figurare e di avviare il cammino in vista delle convocazioni alle rassegne internazionali più importanti dell'annata agonistica. ...

Nel corso dei mesi estivi anche gli altri atleti del Club Scherma Agliana non sono certo stati a guardare, molti sono coloro che hanno preso parte a camp e stage di allenamento sia in Italia che all'estero.
Di particolare rilievo l'allenamento svolto dai giovanissimi Alina Nistri, Niccolò Martini e Riccardo Palmerini al Camp organizzato nel mese di luglio dalla Federazione Italiana Scherma e destinato ai migliori Under 14 e Under 15 italiani.
Intanto la palestra di scherma di via Magni ad Agliana, completamente ristrutturata, è di nuovo aperta per accogliere vecchi e nuovi atleti ogni giorno feriale dalle ore 17.00.