Al Moderno lo SCOOP! di Katia Beni e Anna Meacci

on Sabato, 16 Gennaio 2016. Posted in Teatro Moderno, Cultura

Al Moderno lo SCOOP! di Katia Beni e Anna Meacci

La Coop, i supermercati sotto casa, diventano occasione di teatro, luoghi in cui va in scena la vita. Katia Beni e Anna Meacci, sabato 13 febbraio alle 21,30, portano in scena questo luogo di incontro delle persone più varie.

Un’arena in cui uno spaccato di umanità transita, come si conviene ai non luoghi, senza alcun tratto distintivo… Ma siamo sicuri che sia proprio così? Katia Beni e Anna Meacci, attraverso la loro dissacrante comicità, mettono in gioco e in scena loro stesse, a dimostrazione che il mondo è vario sempre e comunque, ma perché possa essere anche bello serve un po’ di impegno. Ed è questo il loro Scoop!

SCOOP!
di Katia Beni, Donatella Diamanti, Anna Meacci
regia Letizia Pardi

con Katia Beni, Anna Meacci
scene
luci Riccardo Gargiulo

cura del movimento Annalisa Cima

musiche originali Raffaele Natale

organizzazione Antonella Moretti
Teatro Moderno
piazza A. Magnani, Agliana, PT
info@ilmoderno.it
Biglietti - posto unico: intero euro 13, ridotto euro 11
Prevendita: presso la biglietteria del Teatro aperta tutti i giorni escluso il lunedì.
Orario: 10-12, 17-19