Servizio civile: 2 posti al PAAS di Agliana

on Mercoledì, 16 Gennaio 2019. Posted in Comune

Servizio civile: 2 posti al PAAS di Agliana

Le domande potranno essere presentate entro il 01/02 (ore 14.00) da giovani residenti in Toscanache abbiano un'età compresa fra i 18 e i 29 anni.

Il PAAS Agliana mette a disposizione 2 posti di servizio civile riservati a giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni, da impiegare nello sportello di Agliana. Il servizio avrà durata di 12 mesi e rientra nel progetto di rete regionale Botteghe della Salute gestito da ANCI Toscana.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 01/02 (ore 14.00) mediante procedura on line, secondo le istruzioni che si possono reperire sul sito di ANCI Toscana accedendo al link http://ancitoscana.it/servizio-civile/875-servizio-civile-regionale-botteghe.html.

I giovani che risulteranno idonei a seguito delle selezioni svolte da ANCI Toscana, saranno impegnati nelle attività previste dal progetto per un totale di 25 ore a settimana suddivise su 5 giorni e riceveranno un compenso netto di Euro 433,80 mensili.

Per informazioni circa le attività progettuali e le modalità di presentazione della domanda, è possibile contattare ANCI Toscana al numero 055075066 dalle 9.30 alle 15.00 il mercoledì e venerdì o dalle 9.30 alle 17.30 il lunedì, martedì e giovedì o all'indirizzo mail segreteria.botteghedellasalute@ancitoscana.it.

scarica la locandina

Allegati: