Sfilata di carnevale a San Piero

on Mercoledì, 12 Febbraio 2020. Posted in Comune

Sfilata di carnevale a San Piero

Continuano con successo le sfilate dei carri allegorici organizzate dall'Associazione Carnevale Aglianese. Domenica 16 febbraio sarà la volta della località di San Piero. Per permettere lo svolgimento dell'evento la Polizia Municipale ha emesso un'ordinanza (29/PM) con lo scopo di regolare la circolazione stradale....

L'atto prevede che siano chiuse al transito veicolare e sia istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi adibiti alla sfilata, per il giorno 16 febbraio dalle ore 12.00 fino al termine della manifestazione, e comunque non oltre le ore 20.00, nelle strade e piazze cittadine di seguito elencate: Via Catalani, nel tratto compreso tra Via Magni e Via della Repubblica, in Via della Repubblica, in Via Roma, nel tratto compreso tra Via della Repubblica e Piazza Gramsci, in Piazza Gramsci ed in Piazza IV Novembre.

In allegato l'ordinanza