Sfilata di Carnevale San Niccolò - San Piero

on Sabato, 13 Febbraio 2016. Posted in Comune

Sfilata di Carnevale San Niccolò - San Piero

Domenica quattordici febbraio, maltempo permettendo, si svolgerà la tradizionale  sfilata dei carri allegorici carnevaleschi fra san Niccolò e San Piero. La manifestazione è organizzata dall'Associazione Carnevale Aglianese dei Ragazzi. Riportiamo di seguito le indicazioni di chiusura strade e di divieto di sosta stabilite dalla Polizia Municipale.

Al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione saranno chiuse al transito veicolare e sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi adibiti alla sfilata, per il giorno 8 febbraio 2015 dalle ore 12.00 nelle seguenti strade e piazze cittadine: Via Magni, nel tratto compreso tra Via Colzi e Via Catalani, Via Catalani, nel tratto compreso tra Via Magni e Via della Repubblica, Via della Repubblica, Via Roma, nel tratto compreso tra Via della Repubblica e Piazza Gramsci, Piazza Gramsci e Piazza IV.
Novembre.