Si parlerà di dipendenze alle scuole G. Rodari

on Martedì, 10 Marzo 2015. Posted in Comune, Scuola

Si parlerà di dipendenze alle scuole G. Rodari

Si terrà domani sera, mercoledì 11 marzo, alle ore 21 presso la Scuola Primaria Gianni Rodari in via Livorno, l'incontro dal titolo Disagio giovanile: le possibili dipendenze. L'incontro avrà come relatore la dott.ssa Laura Gelli, Psicologa Psicoterapeuta e insegnante responsabile dello “sportello dislessia” presso l'istituto comprensivo B. Sestini di Agliana.

Questo è il secondo appuntamento di un ciclo di incontri dal titolo “Essere Genitori” organizzato dal Comitato dei Genitori dell'Istituto comprensivo B. Sestini con il patrocinio di Comune, Provincia, Regione Toscana e Usl 3. Per vedere gli appuntamenti successivi è sufficiente seguire questo collegamento.