Sistema di avviso telefonico: la prima telefonata

on Mercoledì, 05 Marzo 2014. Posted in Comune

Un test per sollecitare le iscrizioni

Sistema di avviso telefonico: la prima telefonata

E' stato diffuso nei giorni scorsi, a circa 2600 numeri di telefonia fissa residenti a Agliana, il primo comunicato inviato mediante il “Sistema di avviso telefonico”. Il messaggio, registrato dal Sindaco Eleanna Ciampolini, aveva lo scopo di presentare l'attivazione del servizio.

Nel messaggio il Sindaco ricorda le finalità del sistema di avviso: allerte meteo e informazioni di pubblica utilità e consiglia i cittadini a registrare tutti i numeri telefonici, anche di cellulare, a cui si vuole essere avvisati. Questa operazione è possibile farla sia compilando il modulo presente su questo sito web, sia recandosi all'urp, dove sarà possibile ricevere un aiuto dall'ufficio.

L'amministrazione comunale invita ad iscriversi soprattutto coloro che non hanno ricevuto il messaggio vocale, perché ciò significa che il Comune non ha, al momento, un recapito telefonico a cui inviare i propri avvisi.

Allegata la registrazione della telefonata del Sindaco.