Ritiro e duplicati delle tessere elettorali: orari di apertura dell'ufficio elettorale

on Giovedì, 15 Maggio 2014. Posted in Servizi Demografici

IL SINDACO informa che l’Ufficio Elettorale comunale (Piazza della Resistenza Vecchio Palazzo Comunale) resterà aperto nei 2 giorni antecedenti la consultazione elettorale: dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e nel giorno della votazione 25 maggio 2014, resterà aperto dalle ore 07:00 alle ore 23:00.

In tali giorni l'Ufficio rilascerà le Tessere elettorali non consegnate e i duplicati delle stesse in caso di deterioramento, smarrimento o furto dell'originale.

Il Sindaco inoltre ricorda che:

1) In caso di deterioramento o smarrimento il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato dall'Ufficio Elettorale Comunale previa apposita dichiarazione dell'interessato su moduli predisposti dall' ufficio (e eventuale restituzione della tessera danneggiata);

2) In caso di furto, prima di inoltrare domanda di duplicato, occorre presentare denuncia ai competenti uffici di Pubblica Sicurezza da allegare alla richiesta da inoltrare all'Ufficio Elettorale.

I moduli per le richieste di duplicato sono a disposizione presso l'Ufficio Elettorale.