Solidarietà con le zone terremotate

on Giovedì, 19 Gennaio 2017. Posted in Comune, Protezione Civile

Solidarietà con le zone terremotate

L'Amministrazione comunale esprime la propria solidarietà con le zone terremotate in questi giorni colpite  dal maltempo e da nuove scosse telluriche tramite il seguente messaggio del Sindaco Giacomo Mangoni: "Voglio esprimere la solidarietà e vicinanza dell'intera Amministrazione comunale con i territori colpiti da ulteriori scosse telluriche e che stanno vivendo, anche a causa del maltempo e delle precipitazioni nevose, giorni difficili e di gravissimo disagio.A questo scopo abbiamo già messo a disposizione della Protezione Civile Regionale i tecnici della nostra struttura qualora ce ne sia la necessità.

In questo momento, sono tempestive tutte quelle iniziative di solidarietà che possono raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal terremoto e dall'emergenza meteo come quella che si svolgerà domenica 29 gennaio presso la Parrocchia di San Michele. Si tratta di un pranzo di solidarietà organizzato da famiglie di Agliana e Montale che hanno forti legami con Arquata. L'intero ricavato del pranzo sarà devoluto alla Pro Loco di Arquata. I posti sono già esauriti a riprova della sensibilità e del senso di solidarietà sempre presente e vivo nel nostro territorio che ringrazio di cuore."