Stare insieme con allegria: AnzianInsieme, domenica 8 novembre

on Mercoledì, 14 Ottobre 2015. Posted in Facebook, Servizi Sociali

Stare insieme con allegria: AnzianInsieme, domenica 8 novembre

Si rinnova anche quest'anno l'incontro all'insegna dell'allegria e dell'amicizia rivolto soprattutto alle persone anziane. Come ogni anno è previsto un pranzo seguito da attività ricreative e divertenti. Il pranzo inizierà alle 12,30 e l'intrattenimento proseguirà per tutto il pomeriggio.

L'iniziativa si svolgerà al Circolo Rinascita. Il costo è di 15 euro. Chi vuole iscriversi può farlo all'URP del comune e presso le sedi delle associazioni che promuovono l'iniziativa.

Insieme al Comune di Agliana contribuiscono all'organizzazione: RSA Le Lame, Auser, FNP Cisl, Pensionati CNA, A.N.P.I., Agliana, l'Associazione Bocciofili Aglianesi.