Stranotturna (9 giugno), disposizioni temporaneee per la viabilità

on Giovedì, 08 Giugno 2017. Posted in Polizia Municipale

Stranotturna (9 giugno), disposizioni temporaneee per la viabilità

In occasione dello svolgimento della tradizionale "Stranotturna", la gara podistica amatoriale che si svolgerà il 9 giugno, con ordinanza n. 86, è stato stabilito che dalle ore 13.00 dell'8 giugno 2017 fino alle ore 24.00 del 9 giugno 2017, sia istituito divieto di sosta con rimozione forzata e sia chiusa al transito veicolare la Piazza Niccolo’ Tucci.  E' stato stabilito inoltre che, dalle ore 20,30 alle ore 21,30 del 9 giugno 2017, sia istituito divieto di circolazione in Via Gioberti ed in Via Calice, tratto compreso tra Piazza Don Bianchi e Via Ferrucci.