Teatro esaurito per “La Scena”

on Venerdì, 18 Marzo 2016. Posted in Teatro Moderno, Cultura

Teatro esaurito per “La Scena”

Le prenotazioni per il prossimo spettacolo teatrale che verrà proposto al Moderno di Agliana hanno già da diverso giorni fatto registrare il tutto esaurito. Non ci sono quindi più posti per “La scena” con la regia di Cristina Comencini con Angela Finocchiaro, Maria Amelia Monti, Stefano Annoni che si terrà il 1 aprile prossimo.

Uno spettacolo che ci parla di personalità diverse, ma ugualmente passionali e della battaglia personale per l’identità, impegnativa per uomini e donne di ogni generazione. In scena vedremo tre personaggi, che di domenica mattina si incontrano davanti ad un copione e giocano a scambiarsi i ruoli, in fondo per capirsi e per trovare un luogo che sia accogliente e libero, anche solo per pochi istanti. Maria lo cerca nel teatro, l’amica in carriera nei flirt, il ragazzo in qualsiasi luogo lontano da casa dove potersi sentire adulto.