Teatro Moderno, al via la rassegna “risate moderne” con cinque commedie d'autore

on Mercoledì, 14 Dicembre 2016. Posted in Teatro Moderno, Facebook, Cultura

Cinque gli spettacoli in programma, da giovedì 5 gennaio 2017 a sabato 25 marzo: sul palco del Moderno saliranno, tra gli altri, Lucia Poli, Paolo Hendel, Angela Finocchiaro e Alessandro Benvenuti

Un'idea originale per chi vuole fare un regalo il prossimo Natale, potrebbe essere l'abbonamento alla stagione teatrale, presentata martedì 13 dicembre dall'assessore Massimo Vannuccini insieme a Daniele Stortoni in rappresentanza di Fondazione Toscana Spettacolo e Massimo Talone dell'Associazione Il Moderno.

La nuova stagione teatrale organizzata dal Comune di Agliana insieme a Fondazione Toscana Spettacolo, visti i buonissimi risultati dello scorso anno, è stata arricchita, portando a cinque le proposte in cartellone.

Gli spettacoli sono stati selezionati per riaffermare la scelta di proporre una comicità di alto profilo con interpreti d'eccezione.

Oltre ad attori di assoluto rilievo come Paola Poli, Paolo Milena Vukotic, Paolo Hendel, Alessandro Benvenuti, spicca il ritorno sul palcoscenico di Agliana di Angela Finocchiaro con lo spettacolo, lo scorso anno campione d'incassi, Calendar Girls.

Qui di seguito i cinque appuntamenti in programma: “Sorelle Materassi” con Lucia Poli, Milena Vukotic e Marilù Prati (5 gennaio), “Fuga da Via Pigafetta” di Gioele Dix con Paolo Hendel (28 gennaio), “Lisciami: capire tutto in una notte” con Andrea Kaemmerle e i Gatti Mezzi (25 febbraio), “Calendar Girls” con Angela Finocchiaro, Carlina Torta e Laura Curino (6 marzo) e “Chi è di scena” di Alessandro Benvenuti (25 marzo).

È possibile rinnovare o effettuare nuovi abbonamenti in anteprima dal 13 al 24 dicembre, mentre dal 27 dicembre si aprono la vendita libera e la prenotazione dei biglietti rimanenti. Sono inoltre previste riduzioni per giovani under 26, adulti over 65 e convenzionati.

Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21,30. I biglietti possono essere acquistati sia per il singolo spettacolo (prezzi: intero 13 euro, ridotto 11 euro; per “Calendar Girls” intero 25 euro e ridotto 23 euro), sia sottoscrivendo un vantaggioso abbonamento per l'intera rassegna (prezzi: intero 60 euro, ridotto 55 euro) o per i quattro spettacoli a esclusione di “Calendar Girls” (prezzi: interno 40 euro, ridotto 35 euro).

In allegato il pieghevole riassuntivo della stagione