Termovalorizzatore di Montale: aggiornamenti di lunedì 7 settembre

on Lunedì, 07 Settembre 2015. Posted in Facebook, Comune

Termovalorizzatore di Montale: aggiornamenti di lunedì 7 settembre

Stamani mattina (lunedì 7 settembre) alle 9,30 si è svolto presso il Comune di Montale un incontro istituzionale allo scopo di valutare la richiesta di Ladurner srl per il riavvio della linea 1 del termovalorizzatore. Alla riunione erano presenti i Sindaci di Agliana, Montale e Quarrata, e i rappresentanti di CIS spa, dell'Arpat, dell'Azienda USL 3, della Ladurner.

Dall'incontro è emersa la necessità di richiedere integrazioni dettagliate alla relazione tecnica presentata nei giorni scorsi dalla Ladurner srl.

Perciò solo dopo una valutazione approfondita della stessa che la Ladurner integrerà nei prossimi giorni, verrà presa in esame la eventuale riattivazione della linea 1 dell'inceneritore.

Alleghiamo la richiesta della Ladurner srl di riattivazione della linea 1 e la relazione descrittiva della medesima riguardo i valori PCDD+PCDF della LINEA 1 inviata in data 3 settembre2015.