Terza edizione delle giornate di chitarra classica

on Giovedì, 08 Maggio 2014. Posted in Cultura

Terza edizione delle giornate di chitarra classica

Si svolgerà dal 16 al 18 maggio la terza edizione delle giornate di chitarra classica. Come nelle precedenti edizioni si alterneranno esibizioni di dilettanti a veri e propri concerti. Per la prima volta ci saranno momenti dedicati agli allievi di chitarra classica delle scuole di musica di Agliana e dei territorio circostanti.

venerdì 16 maggio

Oratorio della Chiesa di San Piero - Piazza IV Novembre

[ore 21.15] Concerto del duo “Galilei” Selina Cremese (violino) - Maurizio Pacini (chitarra) (Musiche di J.S. Bach, M. Giuliani, N. Paganini, F. Margola)

sabato 17 maggio

Oratorio della Chiesa di San Piero - Piazza IV Novembre

[ore 21.15] Concerto Francesca Dolce (flauto) - Francesco Ciampalini (chitarra) - Musiche di J. Ibert, M. Giuliani, A. Piazzolla.

domenica 18 maggio

Saletta Espositiva - Teatro Moderno, Piazza Gramsci

[ore 15.30] Performance Acustiche  (esibizioni delle scuole di musica)

[ore 17.30] Performance Acustiche (esibizioni di appassionati e amatori)